Chiusure | Dierre

Porta tagliafuoco in acciaio con due livelli di sicurezza

Condividi
Conforme alle più severe normative italiane ed europee, Dierre New Idra si adatta agli spazi con versatilità, anche grazie a un sistema costruttivo che ne facilita la posa. Può essere personalizzata in una gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.

La porta tagliafuoco Dierre New Idra è stata pensata per l’installazione in varchi di medie dimensioni in abitazioni e luoghi pubblici con due livelli di sicurezza capaci di resistere per una o due ore all’attacco del fuoco mantenendo una chiusura ermetica e fermando la trasmissione del calore.

Conforme alle più severe normative italiane ed europee, New Idra si adatta agli spazi con versatilità, anche grazie a un sistema costruttivo che ne facilita la posa.

porta-tagliafuoco-dierre-in-acciaio-con-due-livelli-di-sicurezza

Tra le sue caratteristiche vi sono la complanarità tra anta e telaio e le guarnizioni tagliafuoco collocate direttamente all’interno di quest’ultimo per garantire una migliore tenuta e una piena efficienza anche dopo numerosi cicli di apertura dell’anta. Può essere personalizzata in una gamma di colori e dimensioni, anche fuori misura, in versione cieca o vetrata e antipanico.

È disponibile anche in versione smart, con la chiusura elettronica Starter System di SimonsVoss che governa il cilindro della serratura con un piccolo telecomando/portachiavi dotato di transponder o con una tessera di prossimità. Un software intuitivo permette di gestire accessi multipli e autorizzazioni, anche temporizzate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.