Soluzioni ombreggianti | Prodotti

Schermature solari con struttura in alluminio

Condividi
Durante la prossima edizione di Veteco, in programma a Madrid dal 25 al 28 ottobre prossimi, Bat Ibérica by Ke Protezioni Solari esporrà alcune delle novità più significative di questo 2016. La varietà delle configurazioni proposte e la gamma di sistemi sono espressione dell’attuale stile di vita outdoor.

Presso lo spazio (Pad. 8 stand 8D06) della prossima edizione di Veteco, l’appuntamento internazionale riservato ai professionisti del settore delle schermature solari e dell’outdoor, in programma a Madrid dal 25 al 28 ottobre prossimi, Bat Ibérica by Ke Protezioni Solari esporrà con particolare risalto la nuova tenda a pergola Isola2, che amplia la gamma Gennius.

schermature-solari-bat-iberica-personalizzabili-1

Con struttura in alluminio, Isola2 è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato, anche con elevata efficacia in caso di pioggia. Facilmente installabile, si adatta a ogni spazio: la struttura è dotata di tetto arcuato, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; inoltre, la selezione di tessuti per la copertura del pergolato e un kit luci a led integrato nel perimetro, rendono il prodotto personalizzabile.

schermature-solari-bat-iberica-personalizzabili-2

La tenda da sole Qubica, disegnata da Robby Cantarutti, disponibile nelle tre versioni Flat, Plumb e Light. La caratteristica principale è la forte personalizzazione: a scelta del cliente lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor. Questa gamma è disponibile in 4 colori che possono essere combinati per raggiungere 16 diverse configurazioni. Gli elementi di fissaggio risultano nascosti a tutto vantaggio di una rigorosa eleganza.

schermature-solari-bat-iberica-personalizzabili-3

La varietà delle configurazioni proposte e la gamma di sistemi dal know-how sempre all’avanguardia, diventano espressione di un mood attuale di vivere l’outdoor, con un rinnovato concetto di stile e di benessere. Queste soluzioni sono in grado di soddisfare anche le aspettative più elevate, senza rinunciare allo stile e al design che da sempre contraddistinguono l’operato dell’azienda.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.