Movimento terra | Parco noleggio

Tre nuovi escavatori cingolati Volvo per Cofiloc

Condividi
Cresce in numero e in qualità la divisione movimento terra di Cofiloc, azienda impegnata nella costruzione di un parco noleggio con macchine a basse emissioni.

La divisione movimento terra di Cofiloc sta continuando a crescere in numero, potenza e, soprattutto, qualità con i nuovi modelli Volvo Ecr 145 El da 16 t, Ec 220 Enl da 22 t e Ec300 Enlda 30 t: macchine forti e resistenti che, grazie all’innovativo design, garantiscono un’elevata produttività nelle applicazioni più gravose come sui terreni più difficili.cofiloc_escavatore

Si tratta di qualità che possono essere accresciute con la vasta gamma di accessori messi a disposizione da Cofiloc, accessori specifici che ne aumentano la versatilità e i campi d’impiego.

Quel che rende importanti le loro prestazioni è il motore Volvo Stage IV/Tier 4 Final, che eroga maggiore potenza riducendo al tempo stesso i consumi, con un risparmio di carburante del 25% rispetto modelli analoghi.

cofiloc_escavatoriIl costruttore svedese persegue una politica improntata al rispetto dell’ambiente, producendo macchine a basse emissioni; indirizzo strategico condiviso da Cofiloc, impegnata da tempo nella costruzione di un parco noleggio con queste caratteristiche.

Un plus che le consente di offrire ai propri clienti alta tecnologia con costi operativi più bassi, rendendoli così più competitivi sul mercato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A