Bcs spa | Nomine

Bcs: Martin Rosique è il nuovo consigliere delegato

Condividi
Rosique, conoscitore dei prodotti dedicati al mercato della manutenzione del verde e della divisione energia Bcs mette a disposizione del Gruppo la professionalità consolidata sin dal 1984.
bcs_martin_rosique
Martin Rosique | Consigliere delegato della società.

Il consiglio di amministrazione di Bcs spa ha nominato l’Ing. Martin Rosique nuovo consigliere delegato della società. In Bcs Iberica dal 1984, Martin Rosique ha rivestito da allora una serie d’incarichi di responsabilità all’interno del Gruppo Bcs: direttore di produzione nello stabilimento di Luzzara e alla guida delle filiali in Spagna e Portogallo, Martin Rosique si è inoltre occupato dello studio e della realizzazione di una fabbrica di assemblaggio di macchine Bcs in Bulgaria.

Di Rosique  è stata apprezzata l’organizzazione di «Target-Oriented Team» con alti livelli di responsabilità.

Conoscitore sia dei prodotti dedicati al mercato agricolo e alla manutenzione del verde, sia di quelli della divisione Energia di BCS, Martin Rosique metterà a disposizione la sua consolidata professionalità per sviluppare i progetti di crescita del Gruppo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.