Piesse | Produzione

Protezioni di sicurezza per scuole e impianti sportivi

Condividi
Eco-soft è utilizzabile per la protezione dagli urti di pilastri, colonne ed è rivestito in pvc. I copritermosifone di sicurezza per termoconvettori e radiatori sono prodotti con materiale antiurto e ignifugo senza alcun inserto rigido in metallo.

Piesse srl è un azienda specializzata nella produzione, installazione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza delle scuole e degli impianti sportivi.
La maggior parte della sua produzione viene realizzata su misura consentendo alla clientela l’applicazione in piena autonomia. L’azienda, su richiesta, esegue anche l’installazione con personale specializzato.

piesse_eco_softProtezione per impianti sportivi: eco-soft

Eco-soft è ritenuto ottimale per la protezione dagli urti di pilastri, colonne o particolari da rivestire completamente. È realizzato in espanso rivestito in pvc, con chiusura a velcro.
protezione di sicurezza eco-soft densità 25 kg/mc;
– struttura interna: eliocell portante;
struttura esterna: pvc biplasmato;
colori disponibili: giallo, rosso, verde, blu.

piesse_evaProtezioni di sicurezza in eva su misura

Utilizzato per la protezione delle colonne, dei pilastri e degli angoli dagli urti, realizzata su misura nei spessori 8/10/15/20 mm, la protezione può diventare non solamente un semplice elemento di sicurezza bensì un elemento di decoro. Grazie alla particolare formulazione dell’eva utilizzata e lavorata le protezioni hanno un altissimo assorbimento degli urti e permettono di ridurre gli incidenti e i traumi correlati alla sicurezza degli ambienti.

piesse_protezioneProtezioni per radiatori

Copritermosifone di sicurezza per radiatori e termoconvettori è stato progettato e realizzato solo con prodotti italiani. Garantisce il passaggio del calore prodotto dal calorifero ed è ritenuto ottimale per la protezione di tutti gli elementi sporgenti e pericolosi dei caloriferi che sono spesso causa di traumi e problemi per la sicurezza soprattutto dei bambini.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.

Pininfarina. Palazzo Tissoli design italiano nel Golfo Arabico

Palazzo Tissoli è il primo progetto architettonico designed by Pininfarina nell’emirato di Ras Al Khaimah. Il design si ispira al paesaggio unico della regione sul Golfo Arabico, diventando punto di riferimento per uno stile di vita raffinato e di alto livello