Formazione | Aggiornamento continuo

Accademia Tecniche Nuove e Geoweb: la formazione per i professionisti delle costruzioni

Condividi

Il catalogo Accademia Tecniche Nuove offre corsi per i professionisti dell’edilizia su tematiche che necessitano di aggiornamento continuo, dalle 40 ore per Csp e Cse agli espropri; dall’inglese per il settore delle costruzioni alla digitalizzazione dei processi costruttivi come il Building Information Modelling (Bim). I corsi sono in modalità Fad (Formazione a distanza) e possono essere seguiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con la possibilità di mettere in pausa e riprendere a seconda delle esigenze dei fruitori.

I corsi per i professionisti delle costruzioni realizzati da Accademia Tecniche Nuove sono riconosciuti dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e acquistabili sul portale di Geoweb.

I corsi proposti sono validati da comitati tecnico-scientifici interdisciplinari e specifici per le diverse aree di formazione e si avvalgono di docenti con esperienza pluriennale e con capacità andragogiche idonee al processo di apprendimento di soggetti adulti.

Su tutti digitalizzazione e sicurezza

Il catalogo Accademia Tecniche Nuove offre corsi per i professionisti su tematiche dell’edilizia che necessitano di aggiornamento continuo, dalle 40 ore per Csp e Cse agli espropri; dall’inglese per il settore delle costruzioni alla digitalizzazione dei processi costruttivi come il Building Information Modelling (Bim). Sul Bim gli ultimi titoli Tecniche Nuove Libri:
https://www.tecnichenuove.com/prodotto/i-capitolati-informativi-con-metodoglia-bim/
https://www.tecnichenuove.com/prodotto/historical-bim/

I corsi sono in modalità Fad (Formazione a distanza) e possono essere seguiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con la possibilità di mettere in pausa e riprendere a seconda delle esigenze dei fruitori.

Per sapere di più sui corsi in collaborazione con il Consiglio Nazionale Geometri e Geoweb ecco il link con il catalogo completo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sicurezza e prestazioni in zone sismiche

Scelta privilegiata per la realizzazione di edifici in zone ad alto rischio sismico, la muratura armata della nuova costruzione residenziale, realizzata con il sistema Normablock Più di Danesi, consente anche di contenere i consumi energetici e sodisfa i requisiti nZeb