Produzione | Fakro

Le finestre in Pvc per ambienti ad alta concentrazione di umidità

Condividi
I profili multicamera in Pvc rinforzati internamente con anime in acciaio zincato assicurano al modello Fakro PPP-V preSelect Max, massima robustezza e durabilità nel tempo e lo rendono una soluzione particolarmente indicata per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, come bagni e cucine.

Fakro amplia oggi la sua gamma di proposte con la nuova finestra PPP-V preSelect Max, un modello che coniuga comfort d’utilizzo, estetica e prestazioni combinando la duplice modalità di apertura – a bilico e a vasistas – e la possibilità di una splendida vista sul paesaggio circostante con le performance tecniche del Pvc.

I profili multicamera in Pvc rinforzati internamente con anime in acciaio zincato assicurano al modello PPP-V massima robustezza e durabilità nel tempo e lo rendono una soluzione particolarmente indicata per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, come bagni e cucine: il Pvc infatti non assorbe l’acqua, non necessita di verniciatura né teme l’azione di sostanze acide o corrosive.

Alla versatilità e funzionalità di questa finestra contribuisce anche la possibilità di apertura a vasistas, oltre che a bilico: l’anta può aprirsi fino a 45° permettendo di godere di un’eccezionale visuale sul panorama esterno, oltre che di ventilare più facilmente il locale mansardato. Per passare da una modalità di apertura all’altra è sufficiente premere il comodo pulsante preSelect posizionato nella parte inferiore del telaio, invisibile a finestra chiusa ed accessibile a serramento aperto. In entrambe le versioni di apertura, il nuovo sistema di cerniere brevettato garantisce assoluta stabilità al battente.

Fakro | Finestra PPP- V- Preselect Max

Adatta per l’installazione su falde di pendenza compresa fra 15° e 55°, PPP-V preSelect Max si contraddistingue per le tecnologie costruttive con cui è progettata. Fakro, infatti, ha equipaggiato questo serramento con il sistema topSafe, un innovativo sistema di fissaggio delle cerniere che permette una maggiore resistenza contro l’effrazione, e con la tecnologia thermoPro, un particolare sistema costruttivo in grado di aumentare l’efficienza energetica del serramento e la sua impermeabilità all’aria, oltre a contribuire al raggiungimento di un valore di trasmissione termica fino a Uw = 1,1 W/mqK. Il sistema di ventilazione V35 contribuisce, inoltre, a garantire la salubrità della mansarda, assicurando un ricambio d’aria continuo anche a finestra chiusa e limitando l’accumulo di umidità e condensa.

PPP-V preSelect Max è proposto con profili di colore bianco in numerose dimensioni standard, anche molto ampie fino a 134×160 cm. È disponibile inoltre una vasta gamma di tende interne ed esterne per la gestione della luce e della privacy all’interno dell’ambiente.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Maurizio Lore Angaisa

Angaisa. Sul Conto Termico 3.0 serve fare sistema per non perdere un’occasione decisiva

L’associazione dei distributori idrotermosanitari accoglie positivamente il nuovo Conto Termico 3.0, ma chiede chiarezza sulle disposizioni attuative e tempi certi per la piena operatività. Il presidente Maurizio Lo Re avverte: «Solo un’azione di filiera coordinata potrà trasformare questa misura in una leva reale per la transizione energetica»