Illuminazione

Cobofra Group. Driver ad alta efficienza

Condividi
I driver di Cobofra Group sono performanti e garantiscono alta efficienza, perché dietro ogni grande luce, c’è una grande energia

L’alimentatore è il motore silenzioso che permette alla luce di esprimere tutto il suo potenziale. Cobofra Group, da anni progetta e realizza driver di ultima generazione, combinando innovazione, massima affidabilità e sicurezza.

Nel mondo dell’illuminazione, ogni dettaglio fa la differenza. La luce non è solo una questione di design: è un equilibrio perfetto tra estetica e tecnologia. Dietro ogni luce accesa, ogni atmosfera creata e ogni spazio valorizzato, c’è un elemento invisibile ma essenziale: l’alimentatore.

Cobofra | Driver

Cobofra Group presenta la linea di driver ad alta efficienza ed elevate prestazioni. Dai compatti e versatili modelli Ip20, perfetti per applicazioni interne, ai robusti e certificati alimentatori Ip44, progettati per ambienti più esigenti, ogni driver Cobofra è studiato per garantire efficienza e prestazioni senza compromessi per offrire una costante, stabile e sicura alimentazione delle luci led.

Cobofra: tecnologia e design

Tecnologia flicker-free, protezioni avanzate e design ottimizzato per una resistenza a lungo termine rendono questi dispositivi la scelta ideale per lighting designer e installatori che cercano il meglio in termini di qualità e durata.

Cobofra | Driver Ip20

I nuovi alimentatori Ip44, ideali per lampade e sistemi d’illuminazione a Led, offrono una protezione superiore contro polvere e schizzi d’acqua, rendendoli idonei per l’uso in ambienti interni e soprattutto esterni, per illuminare gli elementi esposti a condizioni atmosferiche moderate. La facilità di installazione riduce i tempi di montaggio, divenendo così un processo rapido e senza complicazioni, sia per progetti su larga scala sia per applicazioni più contenute.

  • La serie Ip20 integra un pratico distributore a sei uscite direttamente nel driver, ottimizzando il cablaggio e riducendo la necessità di componenti aggiuntivi.
  • Allo stesso tempo, gli alimentatori Ip44, con certificazioni internazionali e sistemi di protezione avanzati, offrono una configurazione plug-and-play perfetta per ambienti interni ed esterni più esigenti e assicurano prestazioni elevate anche nelle condizioni più impegnative.

Scegliere un alimentatore Cobofra significa affidarsi a un cuore tecnologico che batte al ritmo dell’innovazione, pronto a dare energia a ogni idea luminosa, permettendo a progettisti e installatori di concentrarsi sull’essenza della luce senza preoccuparsi della tecnologia che la alimenta.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale