Produzione | Scarabeo

Piatto doccia in ceramica dal design innovativo

Condividi
Step di Scarabeo è un piatto doccia in ceramica, realizzato in un unico blocco con spessore 28 mm, perfetto per il montaggio a filo pavimento, resistente a urti e macchie, antiscivolo e idrorepellente. Consigliato per residenziale o contract, ottimale anche per gli ambienti esterni.

Step è il nuovo piatto doccia brevettato da Scarabeo fruibile in qualsiasi contesto. Si tratta di una superficie in ceramica realizzata in un unico blocco spesso 28 mm con possibilità di taglio su misura al momento del posizionamento e montaggio a filo pavimento. Una soluzione che elimina ogni tipo di problematica legata alle dimensioni, sia di grandezza che di spessore, perché si può inserire con estrema facilità ovunque.

Scarabeo | Step, piatto doccia in ceramica.

 

Step è stato pensato in un’ottica sostenibile: la ceramica riutilizza gli impasti e i residui che provengono dal processo di lavorazione per un materiale duttile e resistente agli usi più frequenti. È idrorepellente, può supportare un carico fino a 1000 kg, resiste agli urti, alle abrasioni e alle macchie, non teme gli sbalzi termici e le avversità metereologiche, è interamente antiscivolo e igienicamente sicuro.

La texture della superficie non subisce alcun tipo di alterazione causata dalla luce ed è disponibile in diverse colorazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.