Ethimo. Il tavolo scultura diventa mini

Condividi
(foto Ethimo)

Il tavolo da pranzo Bold di Ethimo, con la sua forte espressione materica ispirata alle architetture megalitiche, si evolve per abbracciare una nuova dimensione, sia nella forma che nell’uso.

Il coffee table Boldini

I tavolini da caffè Boldini riprendono il carattere deciso del progetto originale, ma lo reinterpretano attraverso volumi differenti e una palette di colori intensi e brillanti che ne esaltano l’anima scultorea e l’accurata lavorazione artigianale. I nuovi Boldini sono ideali per arredare spazi lounge all’aperto, offrendo la possibilità di creare diverse configurazioni e suggerire originali abbinamenti con le numerose proposte lounge di Ethimo.

(foto Ethimo)

I tavolini possono essere utilizzati singolarmente per aggiungere un tocco di colore vivace all’ambiente, oppure in gruppo, creando un suggestivo e colorato trittico che permette di realizzare composizioni personalizzate.

(foto Bernard Touillon per Ethimo)

I piani, disponibili in tre forme “morbide”, sono realizzati in marmo Rosso Francia, Verde Guatemala o travertino color Sabbia, rifiniti con una lucida finitura che accentua la bellezza e le venature naturali dei materiali. Le gambe, in ceramica smaltata, riprendono i colori dei piani e l’effetto lucido, aggiungendo dinamismo e coesione al design complessivo.

L’attenzione ai dettagli, la scelta dei materiali e delle loro varianti cromatiche, che richiamano le sfumature della natura, i toni della terra e della vegetazione mediterranea, rendono i nuovi tavolini da caffè Boldini pezzi distintivi che aggiungono carattere e fascino agli spazi outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.