Gibus. La pergola bioclimatica smart e minimal

Condividi
(foto Gibus)

La pergola bioclimatica Move di Gibus è progettata per trasformare piccoli spazi esterni in aree di benessere, grazie al suo design elegante e funzionale. Con gambe sottili e una cornice compatta, si adatta armoniosamente anche a spazi limitati.

Le lame orientabili offrono ombreggiatura personalizzata e protezione dagli agenti atmosferici. La possibilità di chiudere i lati con vetrate e schermature zip aumenta ulteriormente il comfort. L’illuminazione a LED integrata aggiunge versatilità per l’uso serale.

Controllo smart e domotica

(foto Gibus)

Move è dotata di un’app dedicata per il controllo da remoto tramite smartphone, offrendo comodità e sicurezza. È compatibile con i sistemi di domotica per un’integrazione completa nella casa intelligente.

Realizzata in alluminio estruso verniciato a polveri, Move è disponibile in diverse configurazioni (isola, addossata laterale e frontale) e offre moduli personalizzabili per adattarsi a varie esigenze progettuali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.