Gibus. La pergola bioclimatica smart e minimal

Condividi
(foto Gibus)

La pergola bioclimatica Move di Gibus è progettata per trasformare piccoli spazi esterni in aree di benessere, grazie al suo design elegante e funzionale. Con gambe sottili e una cornice compatta, si adatta armoniosamente anche a spazi limitati.

Le lame orientabili offrono ombreggiatura personalizzata e protezione dagli agenti atmosferici. La possibilità di chiudere i lati con vetrate e schermature zip aumenta ulteriormente il comfort. L’illuminazione a LED integrata aggiunge versatilità per l’uso serale.

Controllo smart e domotica

(foto Gibus)

Move è dotata di un’app dedicata per il controllo da remoto tramite smartphone, offrendo comodità e sicurezza. È compatibile con i sistemi di domotica per un’integrazione completa nella casa intelligente.

Realizzata in alluminio estruso verniciato a polveri, Move è disponibile in diverse configurazioni (isola, addossata laterale e frontale) e offre moduli personalizzabili per adattarsi a varie esigenze progettuali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.