BigMat Il Punto Edile srl

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Punto vendita candidato

Il Punto Edile srl
via Monte Amiata, 35
20089 Rozzano (MI)
Sito web: www.ilpuntoedile.com
Email: azienda@ilpuntoedile.it
Tipologia: Showroom + Magazzino

Responsabile del punto vendita:
Augusto Lazzaron

Dati punto vendita

Anno fondazione: 1987
superficie negozio: 250+700 m2
superficie magazzino coperto: 950 m2
superficie piazzale: 1100 m2
superficie parcheggio: 500 m2
Numero vetrine: 11
Numero addetti: 13
Ubicazione: semiperiferica

 

Un supporto per le piccole e medie imprese

Creare nuove sinergie per il futuro, ecco l’obiettivo che da sempre si prefissa Il Punto Edile di Rozzano (MI) fondato nel 1987 da Augusto e Alessandro Lazzaron. Il centro, parte del gruppo BigMat, ha concentrato le proprie forze su una fetta di mercato dove il servizio pre e post vendita sia valutato e qualificato per quello che realmente deve essere, un supporto tecnico a 360 gradi per le medie e piccole imprese. Un traguardo raggiunto negli anni grazie a un continuo processo di rinnovamento per essere sempre al passo con le novità e richieste di una clientela sempre più preparata e informata, composta da privati e professionisti del settore che oltre ad avere esigenze estetiche e priorità tecnico strutturali ricercano qualità dei prodotti e tempestività di consegna e di realizzazione, tutti servizi offerti da BigMat Il Punto Edile. Dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali per l’edilizia, leganti, ceramiche, manufatti in calcestruzzo, pavimentazioni, prodotti chimici e tecnologici e ferramenta edile, fino alle soluzioni e finiture per i vari ambienti di casa (ceramiche, sanitari, rubinetteria, box doccia): nel punto vendita di Rozzano si trovano tutti i materiali, anche quelli più tecnologicamente avanzati e innovativi e gli strumenti per affrontare al meglio il lavoro progettuale e in cantiere.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per I cantieri
Strumenti di misurazione
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Categorie di autocandidatura

SERVICE
Il saper ascoltare il cliente, qualunque esso sia, porta sì a perdere magari del tempo, ma serve per poter offrire prodotti e/o soluzioni tecnicamente e qualitativamente valide anche dal punto di vista economico per ogni singolo lavoro.

INNOVATIVE STRATEGY
Abbiamo inserito, per esempio, la possibilità per i clienti di poter accedere a società di finanziamento in modo che la clientela (privati) possa pagare ratealmente i lavori eseguiti piuttosto che solo i materiali.

Punti di forza del punto vendita

1: puntualità nel servizio
2: cortesia e disponibilità
3: professionalità

Perché pensi di poter vincere?

Per noi l’importante è farci conoscere per cui è importante partecipare a questo evento.

Edicola web

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I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.