Ipercom srl Inip

Condividi

Punto vendita candidato

Ipercom srl Inip
via Filangieri, 52
86095 Frosolone (IS)
Sito web: www.ipercomferramenta.it
Email: ipercom@alice.it
Tipologia: Rivendita

Responsabile del punto vendita
Dante Colarusso

Dati punto vendita

Anno fondazione: 2005
Superficie negozio: 450 m2
Superficie magazzino coperto: 350 m2
Superficie piazzale: 30 m2
Superficie parcheggio: 20 m2
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 3
Ubicazione: centrale

Leader nel fai da te e nella ferramenta

Presente sul mercato da oltre 60 anni, il punto vendita Ipercom di Frosolone, in provincia di Isernia, è un’azienda dinamica che grazie alla passione dei membri del suo staff è riuscito a ritagliarsi un ruolo di leader nel settore del fai da te e della ferramenta professionale. Ampia la gamma di prodotti presenti nello store, dall’utensileria professionale all’antinfortunistica, dalle vernici agli smalti con servizio di tintometria elettronica, a cui si aggiunge un ventaglio di proposte di sistemi costruttivi innovativi, cartongesso, materiale elettrico, illuminazione, garden ed elettroutensili. Un assortimento di oltre 10mila articoli, tutti rigorosamente dei migliori marchi e di alta qualità per rispondere nel modo più adeguato alle richieste e alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Non solo prodotti ma anche servizi: il personale di Ipercom è sempre disponibile ad assistere e consigliare, anche da un punto di vista tecnico, i clienti nella scelta dei materiali e dei prodotti più giusti per i diversi interventi in programma. L’attenzione alla clientela si traduce inoltre in un coinvolgimento della stessa attraverso campagne di comunicazione e campagne promozionali ad hoc oltre all’organizzazione di eventi formativi rivolti sia al pubblico sia al personale interno.

Principali prodotti trattati

Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Ferramenta e fissaggi
Impianti elettrici
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per i cantieri

Perché pensi di poter vincere?

Perché ho sempre creduto nell’attività e nei marchi che commercializzo e ho sempre proposto la qualità nel mio punto vendita.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Studiare l’esposizione e i sistemi per attirare e fidelizzare i clienti.

STORE PROMOTION
Coinvolgere i clienti con attività pubblicitarie sul territorio e zone limitrofe attraverso Tv locali e manifesti pubblicitari. Creazione di eventi formativi nel punto vendita utili per i clienti affiancati alla formazione del personale.

SERVICE
Coinvolgere i cliente, assisterli nella vendita e guidarli nella scelta del prodotto giusto; ovviamente tutto ciò è possibile solo con una buona formazione dedicata agli addetti vendita.

Punti di forza del punto vendita

1 : professionalità
2 : affidabilità
3 : serietà
4 : assortimento

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.