La sicurezza non è mai stata così fashion

Condividi
Lady D calzatura da lavoro
Lady D calzatura da lavoro

Dike presenta Lady D, la prima calzatura da lavoro progettata appositamente per il pubblico femminile: un prodotto innovativo, studiato tenendo conto delle differenti caratteristiche e peculiarità delle donne e che soddisferà pienamente le loro esigenze. La suola “peso piuma” espressamente pensata per la donna, è realizzata in poliuretano trasparente, ultrapiatta ed estremamente flessibile. Le losanghe poste sul battistrada nel punto di maggior flessione permettono di avere un’energia di ritorno che agevola la camminata e dona un benefico effetto defaticante anche dopo molte ore di lavoro.

Cattura_1La fodera in Solidbreath, altamente performante, è realizzata in uno speciale tessuto a porto aperto che elimina l’aria viziata e l’umidità. Il puntale Aluforce è in fusione di alluminio, ultra leggero e ad alta resistenza. Uno speciale rinforzo anti-abrasione posizionato sul tallone garantisce il massimo comfort durante la camminata, mentre la suoletta anti-perforazione ad alta densità rappresenta lo stato dell’arte in termini di resistenza e flessibilità. A tutto ciò la calzatura unisce una tomaia in vitello scamosciato bottalato, tessuto trattato vintage, in una gamma di colori tutti al femminile fra cui scegliere.
In perfetto stile Dike, Lady-D rappresenta il connubio tra tecnologia ed estetica, rispetta i più alti standard di sicurezza, offre comfort e un design unico ed è completamente made in Italy.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.