Docce su misura

Condividi

04_DUKA Le docce Duka, facili da installare e curate nei dettagli tecnici sofisticati, sono certificate fin dall’inizio del loro ciclo di vita e per questo garantiscono una buona qualità. L’azienda, specialista del ‘su misura’, è in grado di soddisfare le richieste dei clienti anche nei casi in cui siano necessarie soluzioni personalizzate o che richiedano differenti tagli dei prodotti, senza rinunciare, alle fondamentali qualità di praticità ed estetica, cardini della filosofia aziendale.

3dukaInoltre Duka ha sviluppato dettagli tecnologici innovativi, come il sistema Close&Stop che agevola il movimento della porta scorrevole, le cerniere a filo vetro, i cuscinetti di scorrimento regolabili e il sistema di incollaggio uv. Le docce ‘speciali’ Duka non richiedono ristrutturazioni: murature frontali, tagli, incavi, falde del tetto e dislivelli del pavimento non sono ostacoli, ma linee sulle quali modellare le forme della propria cabina. 1duDuka si caratterizza per il design rigoroso, in cui proporzioni e volumi sono ideati per assicurare, oltre all’estetica, anche un ambiente caldo e accogliente. Le docce aderiscono allo spazio, lo vestono e diventano un tutt’uno con esso, in composizioni articolate e personali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo