Proteggere tablet e smartphone in cantiere

Condividi

pastedGraphicUna novità perfetta per chi lavora nel settore dell’edilizia: Marblue presenta la linea ToughTek, una linea di custodie realizzate per proteggere efficacemente i dispositivi mobili mettendoli al riparo dagli spruzzi e assorbendo in modo adeguato gli urti, sono i prodotti ideali anche per quelle persone che svolgono le attività più pesanti. Ogni custodia è stata realizzata con materiale morbido altamente tecnologico e resistente.ToughTek_Orange_st1000
ToughTek per iPad Air è in schiuma gommosa Eva con maniglia integrata, che funge anche da sostegno. La sua robustezza è incredibile: in caso di caduta, il dispositivo rimbalza a terra; al tempo stesso la custodia assorbe l’urto anziché trasmetterlo all’iPad. L’impugnatura posteriore è estremamente versatile: tiene l’oggetto eretto per la visualizzazione, offre la posizione ideale per digitare, è perfetta per il trasporto facilitando l’uso del tablet quando si è in girio.
ToughTek_blue_34front1000Le ToughTek per iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono realizzate in silicone di alta qualità, con finitura soft touch, capaci di ammortizzare le collisioni. Oltre a tutelare l’investimento fatto in questi gadget sofisticati, garantiscono un’ottima presa grazie al design ergonomico. Il silicone di cui sono fatte è inerte, impermeabile agli oli e alla maggior parte delle sostanze chimiche e resiste al calore.
Materiali ingegnerizzati, angoli esterni in rilievo, nervature interne, e zone di compressione angolari ad alta tecnologia sono state sviluppate per assorbire lo shock al posto del dispositivo, per tutti e tre i modelli di ToughTek. E per proteggere il prezioso display in vetro, le custodie sono dotate di un’avanzata cover da schermo al polimero composito anti-urto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali