Makita per il cleaning professionale

Condividi
(foto Makita)

Makita si distingue anche nel settore del cleaning professionale, offrendo una vasta gamma di soluzioni all’avanguardia. Questa include aspiratori a traino e a zaino, robot aspiratori, scope elettriche, spazzatrici, soffiatori/aspiratori e numerosi altri utensili tecnologicamente avanzati. Questi strumenti sono progettati per essere silenziosi e capaci di operare in ambienti che richiedono una gestione accurata delle polveri.

(foto Makita)

La nuova monospazzola Xgt PS001GM101 è alimentata dalla potente batteria 40Vmax e dotata di un motore brushless ad alte prestazioni. Il modello si distingue per leggerezza, ergonomia e versatilità: è compatibile con una vasta gamma di spazzole e tamponi, ideale per trattare superfici diverse come legno, pietra, resina e laminato.

La testa flessibile, il controllo elettronico della velocità, i paraschizzi regolabili e il sistema di sostituzione rapida degli accessori senza l’uso di attrezzi rendono la nuova monospazzola Makita la soluzione perfetta per chi cerca efficienza, sicurezza e risultati professionali ineccepibili. L’illuminazione Led integrata e la protezione Xpt contro polvere e acqua completano un prodotto pensato per durare anche nelle condizioni più impegnative, rispondendo alle rigide necessità degli operatori del cleaning professionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.