Duravit. Più spazio, più comfort

Condividi

Con le soluzioni Duravit per zona lavabo doppia, anche i bagni piccoli diventano funzionali e belli: spazio ottimizzato, design su misura e comfort quotidiano.

duravit
(foto di Duravit)

Il bagno è sempre più uno spazio da vivere, condividere e personalizzare. Con le soluzioni Duravit per zona lavabo doppia, funzionalità e design si uniscono per offrire una risposta concreta alle esigenze quotidiane, soprattutto nei momenti di maggiore affluenza, come il mattino. Ideali sia per la casa di famiglia che per un appartamento urbano, queste configurazioni valorizzano l’ambiente e migliorano la qualità della routine, anche negli spazi più ridotti.

duravit
(foto di Duravit)

Design su misura per ogni esigenza con Duravit

Le zone lavabo doppie Duravit sono pensate per adattarsi con flessibilità a ogni stile e metratura. A disposizione un’ampia varietà di forme, dimensioni e configurazioni: da due bacini separati a un’unica vasca con doppio miscelatore, da soluzioni sospese con ripiani aperti a mobili con cassetti chiusi. I sistemi modulari e la vasta gamma di colori e finiture permettono di progettare un bagno davvero su misura, funzionale e raffinato al tempo stesso.

duravit
(foto di Duravit)

Soluzioni compatte per bagni piccoli

Anche dove lo spazio è limitato, Duravit propone lavabi e mobili salvaspazio, con profondità ridotta ma senza rinunciare al comfort. Pensati per ottimizzare ogni centimetro, possono essere abbinati a specchi contenitore con illuminazione integrata, per un bagno ordinato, luminoso e piacevole da vivere. Una proposta intelligente e completa, che trasforma anche gli ambienti più stretti in spazi accoglienti e ben organizzati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.