Hörmann: il portoncino che unisce eleganza, sicurezza e sostenibilità

Condividi

Thermo65 di Hörmann è il portoncino d’ingresso dal design essenziale, con elevate prestazioni di isolamento termico e sicurezza RC2.

thermo65
(foto di Hörmann)

Linee moderne, materiali tecnologici e un cuore ad alta efficienza energetica: il portoncino Thermo65 di Hörmann è progettato per essere molto più di un semplice accesso all’abitazione. È un elemento architettonico che valorizza l’ingresso principale della casa con uno stile essenziale e raffinato, offrendo al contempo prestazioni elevate in termini di isolamento termico e sicurezza antieffrazione.

Il design pulito, la cura dei dettagli e la disponibilità di finiture e colori versatili ne fanno una soluzione ideale per l’edilizia residenziale contemporanea.

thermo65
(foto di Hörmann)

Isolamento, sicurezza e versatilità: le caratteristiche che fanno la differenza

Il portoncino Thermo65 è dotato di battente in acciaio a taglio termico da 65 mm, progettato per offrire un’ottima efficienza energetica con un valore di trasmittanza termica fino a UD = 0,87 W/(m²K). Una caratteristica che contribuisce al risparmio energetico e al comfort abitativo.

Anche dal punto di vista strutturale, la porta si distingue per la solidità del sistema e per l’affidabilità costruttiva. È pensata per garantire la massima sicurezza grazie a una dotazione di serie che comprende componenti certificati in grado di resistere ai tentativi di effrazione secondo standard RC2. Questo rende Thermo65 una scelta ideale per chi desidera coniugare estetica e protezione in un unico prodotto firmato da un marchio di riferimento a livello europeo.

A completare la proposta, Thermo65 è una soluzione CO₂ neutral: la quantità di anidride carbonica generata durante il ciclo di vita del prodotto viene infatti bilanciata da azioni di compensazione messe in atto dall’azienda. La sostenibilità, in questo caso, non è un’aggiunta accessoria ma parte integrante del progetto. Con Thermo65, Hörmann propone un portoncino che coniuga estetica senza tempo, sicurezza avanzata e responsabilità ambientale, in risposta alle richieste più attuali dell’abitare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.