Grassi Pietre. La vasca rotonda in Pietra di Vicenza

Condividi

Tetide di Grassi Pietre è una vasca rotonda in Pietra di Vicenza dal design essenziale, realizzata con tecnologia e artigianato, per un’esperienza sensoriale di armonia e relax.

tetide
(foto di Grassi Pietre)

Tetide è una vasca rotonda in Pietra di Vicenza, dal design puro e avvolgente, pensata come un invito alla pausa e alla contemplazione. La vasca di Grassi Pietre si caratterizza per la sua forma circolare e armoniosa in grado di creare un’esperienza sensoriale di equilibrio e accoglienza, dove l’acqua diventa protagonista in un fluire continuo.

tetide
(foto di Grassi Pietre)

Tetide: l’eleganza della Pietra di Vicenza

Progettata da Debiasi Sandri all’interno di una collezione di elementi bagno in Pietra di Vicenza, Tetide prende il nome da un antico oceano primordiale, riflettendo volumi essenziali e linee morbide. Con un diametro di 150 cm, la vasca esprime un’estetica senza angoli o interruzioni, dove la curva naturale avvolge lo spazio e richiama forme archetipiche come la conchiglia o il nido d’acqua.

Il bordo della vasca, estremamente sottile e leggero, è reso possibile dalle straordinarie qualità tecniche e dalla lavorabilità unica della Pietra di Vicenza. La vasca è ricavata da un unico blocco di pietra, risultato di un mix prezioso tra tecnologia avanzata, con macchine a controllo numerico, e l’abilità artigiana nella rifinitura a mano.

Tetide non è solo un oggetto funzionale, ma un pezzo di design che unisce semplicità e complessità tecnica, simbolismo e bellezza senza tempo, capace di trasformare l’ambiente bagno in uno spazio di autentico piacere e relax.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

lucrezia

Frattini. Rubinetteria di charme

Lucrezia di Frattini: rubinetteria in ottone dal design classico e contemporaneo, con finiture preziose e soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.