Bobcat. Gli Open Days Zanon&Ormac

Condividi

Grande successo per gli Open Days Zanon&Ormac del 4-5 ottobre a Torre De’ Roveri: prove, demo e incontri dedicati alle macchine Bobcat

Bobcat agli Open Days Zanon&Ormac (foto Bobcat)

Grande partecipazione e interesse per i due giorni di open day organizzati da Zanon&Ormac, concessionaria esclusiva Bobcat per il Trentino-Alto Adige e per le province lombarde di Brescia e Bergamo dal giugno 2023.

L’evento si è svolto il 4 e 5 ottobre presso la sede Zanon&Tractor di Torre De’ Roveri (BG), parte integrante del gruppo Zanon&Ormac, ha offerto ai visitatori l’occasione di conoscere da vicino l’ampia gamma di macchine Bobcat.

Gli ospiti degli Open Days hanno potuto ammirare i mezzi nell’area espositiva, metterli alla prova nel campo test dedicato e confrontarsi direttamente con il personale tecnico e commerciale in un’atmosfera conviviale ma al tempo stesso altamente professionale.

«Siamo molto soddisfatti dell’evento. Gli Open Days hanno permesso di presentare la nostra realtà al territorio e di far testare direttamente ai visitatori le performance dei modelli Bobcat. L’alta affluenza e l’interesse dimostrato confermano l’importanza di iniziative di questo tipo per consolidare il rapporto con il mercato e rafforzare la fiducia nel nostro marchio» Pietro Zanon, co-titolare di Zanon&Ormac

Zanon&Ormac distributore autorizzato Bobcat Material Handling

Gli Open Days hanno rappresentato anche l’occasione per Zanon&Ormac di presentarsi ufficialmente come distributore autorizzato dei carrelli elevatori Bobcat per il Trentino-Alto Adige e per le province di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona.

Con questa partnership, l’azienda conferma la propria volontà di ampliare e diversificare l’offerta, proponendo ai clienti una gamma completa di carrelli elevatori di ultima generazione.

La scelta di introdurre i modelli Bobcat risponde all’obiettivo di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e performanti per un numero sempre crescente di settori industriali – dalla logistica alla produzione, dal commercio alla gestione dei magazzini.

La gamma Bobcat comprende carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2 a 16 tonnellate e carrelli elettrici da 1,5 a 10 tonnellate, inclusi modelli a tre ruote ideali per operazioni leggere da 1,2 a 2 tonnellate.

I mezzi Bobcat MH agli Open Days Zanon&Tractor

Tra i modelli protagonisti della manifestazione figuravano alcuni dei più rappresentativi della gamma Bobcat Material Handling:

  • i miniescavatori E10z, E17z, E20z, E35z, E50 e la nuova versione avanzata del top di gamma E88;
  • i sollevatori telescopici T35.130 e T25.60;
  • gli skid steer loaders S100, S450, S650;
  • le mini pale cingolate T76 e T86;
  • la mini pala articolata L95.

A completare l’esposizione, numerosi accessori Bobcat e una selezione dei carrelli elevatori (B20, B35 ed eB50).

La rete operativa di Zanon&Ormac

Con oltre 60 anni di esperienza, Zanon&Ormac si conferma un punto di riferimento nel settore, grazie a una rete articolata su cinque sedi operative:

Bolzano, Trento e Torre De’ Roveri (BG), che ospitano officine, showroom, magazzini ricambi, uffici e sale formazione; Torbole Casaglia (BS) con l’officina specializzata; e Rodengo Saiano (BS), sede amministrativa.

A completare il servizio, officine mobili che garantiscono un’assistenza qualificata direttamente in cantiere.

L’evento ha evidenziato non solo la potenza, precisione e versatilità delle macchine Bobcat, ma anche la professionalità, l’intraprendenza e la passione che contraddistinguono tutto il team Zanon&Ormac.

«Desidero congratularmi con Zanon per l’ottima organizzazione dell’evento, perfettamente riuscito come tutti quelli che portano la loro firma, comprese le numerose partecipazioni alle fiere locali. La professionalità, l’impegno e la vicinanza al territorio che contraddistinguono Zanon rappresentano per noi un valore aggiunto. Siamo orgogliosi di poter contare su un partner come loro e siamo certi che, insieme, raggiungeremo risultati importanti anche nei prossimi anni» Luca Bonadiman, District Manager Bobcat Italia

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green