Acquabella. La collezione di vasche haute couture

Condividi
(foto Acquabella)

La collezione di vasche da bagno Acquabella si compone di sette diversi modelli dallo stile elegante e minimal e dalla grande versatilità.

(foto Acquabella)Con installazione freestanding, Chrea, Lech, Levi, Vars e Venet sono tutte realizzate in Dolotek, materiale brevettato Acquabella. Questo materiale, realizzato con pietra dolomia e resina, è estremamente resistente all’usura e agli urti.

La collezione di vasche da bagno Acquabella

La nuova vasca Chrea si caratterizza per il design accogliente e arrotondato: il bordo, dal taglio diagonale, accentua le linee asimmetriche e dinamiche, oltre a renderla più ergonomica e comoda.

(foto Acquabella)

Vars predilige linee decise, anche se mantiene rotondità molto accoglienti.

(foto Acquabella)

Levi si ispira, invece, al movimento continuo e sinuoso delle onde del mare che incontrano la costa, un “frammento di oceano” che si riassume nella sofisticata curvatura dei bordi per una rilassante armonia visiva.

(foto Acquabella)

Opal Quiz è la prima vasca da bagno in Akron, un materiale composito di poliuretano e cariche minerali brevettato da Acquabella. Akron® viene compattato in massa per ottenere una finitura solida e rinforzata.

(foto Acquabella)

Oltre alle vasche da bagno freestanding Acquabella ne propone anche una semi-freestanding: Voss, sempre realizzata in Dolotek.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda