Produzione | Fratelli Frattini

Anima premia i 50 anni di fedeltà di Fratelli Frattini

Condividi

Fratelli Frattini, produttore di rubinetterie Made in Italy dal gusto estetico moderno, funzionale ed elegante, è stata premiata da Anima per i suoi 50 anni di fedeltà associativa. Il premio è stato ritirato dal cav. Giuseppino Frattini, a Milano, durante l’assemblea generale dei soci Anima dedicata alle prospettive dell’export per le imprese della meccanica.

Frattini Rubinetterie è stata premiata per i suoi 50 anni di fedeltà associativa ad Anima, la Federazione delle associazioni nazionali dell’industria meccanica varia ed affine. Il premio è stato consegnato dal Cav. Marco Nocivelli, presidente di Anima Confindustria al presidente di Fratelli Frattini, Cav. Giuseppino Frattini, accompagnato dalla nipote Gloria Frattini. L’occasione è stata l’evento pubblico “L’industria meccanica oggi per l’Italia di domani. Il contesto attuale e le proposte per lo sviluppo del Paese” che ha cercato di delineare gli scenari di un settore chiave della nostra economia.

Anima consegna il premio a Frattini | Da sinistra, il cav. Marco Nocivelli e il cav. Giuseppino Frattini.

Cav. Giuseppino Frattini | Presidente Fratelli Frattini

«Quello che da 63 anni contraddistingue i prodotti Frattini è un gusto estetico moderno, funzionale, e al contempo elegante e raffinato l’impegno costante profuso nel miglioramento dei contenuti estetici e funzionali del prodotto e gli investimenti rilevanti destinati all’innovazione delle strutture produttive, hanno dato luogo ad uno standard di qualità, che ha assunto la distinzione di parametro e di termine di paragone per l’intero settore».

Alla manifestazione sono intervenuti, tra gli altri, Carlo Bonomi, presidente Confindustria; Marco Nocivelli, presidente Anima Confindustria e il verbanese Marco Fortis, direttore e vice presidente della Fondazione Edison.

La famiglia Frattini.

Fratelli Frattini è un’azienda leader nel settore dei rubinetti e la sua storia è iniziata nel 1958 grazie all’intuito di Pier Luigi, Benito e Giuseppino Frattini, sostenuti e coadiuvati dal padre Maurizio. Oggi è guidata dalla seconda generazione, Gloria e Maurizio con le cugine Michela e Francesca, proiettata nel futuro con l’impegno di mantenere viva la storia ed i valori di famiglia, nel cuore e nell’impresa.

Il premio è un riconoscimento che valorizza più di sessant’anni di autentico Made in Italy ed è segno di riconoscenza non solo per i vertici ma anche per i preziosi collaboratori e per le esperte maestranze che contribuiscono quotidianamente al successo dell’azienda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda