Cofiloc | Sponsorizzazioni

Benetton Rugby e Cofiloc: un solo ruggito

Condividi
Siglato l’accordo che lega per altri due anni l’azienda trevigiana ai «Leoni» della Benetton.

Treviso, Benetton e Cofiloc >> sono tre realtà unite da una comune passione: il rugby. Al legame, storico, tra l’azienda di Ponzano e i «Leoni» si è aggiunto da tempo quello del primo gruppo indipendente in Italia, specializzato nel noleggio di macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia, e autocarri, con sede a S. Biagio di Callalta.

Da sinistra Ivano Buso, presidente Cofiloc spa e Amerino Zatta, presidente Benetton Rugby Treviso
Da sinistra Ivano Buso, presidente Cofiloc spa e Amerino Zatta, presidente Benetton Rugby Treviso

Un sodalizio tutto trevigiano, iniziato due anni fa e consolidatosi in questi giorni con un accordo che legherà Cofiloc al Benetton Rugby sino alla stagione 2015/2016 in qualità di sponsor ufficiale. Nei prossimi due anni, quindi, tanto nella Guinness Pro12 che in Champions’ Cup, l’arancio e bianco caratterizzeranno le divise dei «Leoni» e lo stadio Monigo.
Motivo di non poca soddisfazione per Ivano Buso, presidente della Cofiloc, convinto sostenitore del progetto di crescita della squadra trevigiana, che si augura di vedere sempre più competitiva in Europa.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.