Digitalizzazione | Premio

Bim&Digital Award 2019: al via la terza edizione

Condividi
Fino al 16 ottobre è possibile candidare opere e progetti che sfruttano le innovazioni digitali a Bim&Digital Award 2019.

Al via la terza edizione di Bim&Digital Award 2019, il premio nato nel 2017 e che oggi vede la collaborazione tra Clust-ER Build e Digital&Bim Italia. Le candidature potranno essere caricate sulla piattaforma di ArchiBo sino al 16 ottobre.

Bim & Digital Award resta un’occasione unica per di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche e in particolare la metodologia Bim, ma anche premiare aziende e start-up che hanno promosso nuovi strumenti e sistemi digitali per l’ambiente costruito.

Al concorso possono partecipare:

– progetti o opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche;
– nuovi strumenti/tecnologie e sistemi digitali per l’ambiente costruito;
– tesi di laurea, di dottorato o attività di ricerca che abbiano evidenti caratteri di novità in tema di digitalizzazione dell’ambiente costruito.

Quest’anno è stata aggiunta una nuova categoria: la Ricerca per premiare attività di sviluppo attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, inerenti al Bim.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda