Professioni | Nomine

Bruno Gabbiani riconfermato presidente di Ala Assoarchitetti

Condividi
L’assemblea ordinaria e il consiglio nazionale di Ala – Assoarchitetti hanno rinnovato la giunta nazionale dell’Associazione per il quadriennio 2013/2017.

Ala Assoarchitetti ha riconfermato riconfermato il comitato esecutivo composto da Bruno Gabbiani, presidente, Giovanni Maria Vencato, segretario e Giovanni Magnabosco, tesoriere e ha nominato Maurizio Petrangeli e Luigi Polito, rispettivamente vice-presidente per il centro Italia e vice-presidente per il sud Italia.

L’Assemblea ha delegato al comitato esecutivo l’attribuzione delle altre cariche come previsto dallo statuto dell’associazione.
«In questo momento di grave crisi del settore del progetto e delle costruzioni – ha dichiarato il presidente Gabbiani – è necessario unire tutte le forze per ottenere modifiche normative, che facciano mantenere in vita le preziose risorse di creatività, cultura e professionalità degli studi di progettazione e dei loro collaboratori. Prima di tutto ci occuperemo dei ribassi anomali in sede di gare di progettazione e negli incarichi privati.
Il settore non può sopravvivere fornendo prestazioni sottocosto e l’Italia non può perdere con indifferenza un patrimonio produttivo così strategico, senza appesantire ulteriormente la propria bilancia dei pagamenti».
All’arch. Bruno Gabbiani, editorialista di Imprese Edili e Il Nuovo Cantiere, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Leggi anche
Trasformazioni del territorio e qualità del costruito>>
Trasformazioni del territorio e qualità dell’ambiente: perché non è accettabile l’opzione zero>> 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

lucrezia

Frattini. Rubinetteria di charme

Lucrezia di Frattini: rubinetteria in ottone dal design classico e contemporaneo, con finiture preziose e soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio