Ceramica Cielo, l’emozione del colore

Condividi

Ceramica Cielo_01

Il colore è l’assoluto protagonista delle nuove proposte di Ceramica Cielo, risultato di uno straordinario lavoro di ricerca che parte dall’utilizzo della natura come matrice cromatica per individuare 12 tonalità inedite (Basalto, Brina, Pomice, Talco, Cacao, Tabacco, Arenaria, Tufo, Muschio Salvia, Agave, Limo) con i quali valorizzare le proprie collezioni.

(foto Ceramica Cielo)
(foto Ceramica Cielo)

Colori unici, esaltati dalla purezza delle bacinelle e delle linee di Shui, Le Giare, Amedeo e altre collezioni della gamma Cielo. Un percorso virtuoso, nel solco della grande tradizione italiana degli smalti ceramici, un progetto che ha l’obiettivo di introdurre nuove cromaticità nell’ambiente bagno, partendo dall’essenza stessa del colore.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.