Cotto d’Este. La prima carta da parati in ceramica

Condividi
(foto Cotto d’Este)

Piante e fiori diventano sovradimensionati in tratti che immergono lo spettatore nella natura: Cotto d’Este presenta due nuove e ulteriori interpretazioni di Wonderwall, la prima collezione di ceramica da parati ultrasottile.

Le due nuove interpretazioni di Wonderwall

(foto Cotto d’Este)

Botany, un tema decorativo attuale e d’impatto, che richiama una natura esotica dai colori decisi e contemporanei, di grande gusto e raffinatezza e Bamboo, un decoro sofisticato, profondo e di notevole eleganza, in grado di creare pareti vibranti e tridimensionali.

Con Wonderwall, infatti, Cotto d’Este rinnova gli ambienti proponendo ricercate suggestioni grafiche attraverso un materiale inalterabile nel tempo ed estremamente resistente, grazie al rinforzo con fibra di vetro che assicura massima flessibilità e resistenza.

(foto Cotto d’Este)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.