Produzione – Noleggio | CteLift

Accesso aereo: affidabilità e innovazione per il noleggio

Condividi
Tecnosystem ha ampliato il proprio parco macchine per il noleggio con la piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 27 allestita su Iveco Daily. L’azienda di noleggio possiede sei piattaforme a marchio Cte e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, Cte Zed 25 Hv.

Tecnosystem, noleggiatore di Verbania specializzato in edilizia, ha aggiunto alla sua flotta una piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 27 allestita su Iveco Daily che raggiunge 27 m di altezza di lavoro, 13 m di sbraccio e una portata massima di 250 kg.

Consegna della Cte B-Lift 27 |  Da sinistra, Roberto Berritta, Technical & Innovation manager Cte, Armando Barbieri, titolare Tecnosystem srl e Fabio Bassi, area manager Cte.

Attiva da 15 anni nei territori di Verbania, Cusio, Ossola e Novara, Tecnosystem possiede 6 piattaforme tutte a marchio Cte (articolate Cte Zed da 19, 20 e 23 m, la nuova telescopica Cte B-Lift 27 e un ragno Cte Traccess 135) e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, Cte Zed 25 Hv.

Le caratteristiche che Tecnosystem trova nelle piattaforme Cte e che le rendono adatte al noleggio per attività nel verde (soprattutto le piattaforme con jib), per attività che richiedono portate in cesta maggiorate (idraulica e meccanica), e per lavori di tinteggiatura (il braccio articolato permette di lavorare agilmente a filo parete) sono affidabilità e innovazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale