Produzione | CteLift

Manutenzione delle facciate con la prima Cte Zed 25

Condividi
La nuova piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma, Cte Zed 25, è stata consegnata in Slovacchia a TreeGuard attraverso il dealer Hyca. Sarà impiegata nella manutenzione delle facciate. Raggiunge 25 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma.
CteLift | Piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma Zed 25 Hn.

La prima unità del modelloCte Zed 25 Hn, nuova piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma, è stata consegnata al cliente slovacco TreeGuard attraverso il dealer Hyca.

I punti di forza che hanno convinto all’acquisto del nuovo modello Cte Zed 25 HN sono stati prestazioni d’eccellenza, configurazione compatta degli stabilizzatori, flessibilità data del design del braccio a pantagrafo della gamma Cte Zed.

Cte Zed 25 HN sarà utilizzata principalmente per lavori di manutenzione in facciata, principale attività della ditta slovacca.

Adrián Avuk | Direttore Commerciale TreeGuard

«La piattaforma aerea articolata è un’ottima soluzione per le nostre esigenze. Avevamo già provato il modello Cte Zed 20.3Hv e apprezzato la grande flessibilità data da questa macchina, soprattutto per la possibilità di scavalco. Abbiamo infine acquistato il modello HN grazie al telaio 7T che abbiamo fornito. In pratica è ancora meglio, dato che possiamo avvicinarci molto all’edificio, senza bisogno di usare gli stabilizzatori estesi in orizzontale. Consiglio vivamente questa opzione a tutti i tuoi futuri clienti».

Tim Hunt | Area manager CteLift

«Adrián è un giovane imprenditore brillante, dopo un’ampia ricerca di mercato ha preso la sua decisione, e ha scelto Cte e di questo siamo molto soddisfatti. È stato in visita presso il nostro stabilimento, accompagnato dal nostro dealer Hyca e ha potuto conoscere il nostro team. Hyca ha un processo interno all’azienda e un controllo qualità ben definiti, e soprattutto è fortemente focalizzata sulla soddisfazione del cliente».

CteLift | Piattaforma Zed HN per la manuenzione delle facciate.

Caratteristiche tecniche

Cte Zed 25 Hv si caratterizza per i suoi 25 m di altezza di lavoro, con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. Braccio con doppio pantografo e telescopico a 2 sfili consentono di raggiungere le massime prestazioni.

I comandi sono poi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma.

Il sistema di gestione dell’area S3, Smart Stability System, monitora la posizione di braccio, stabilizzatori e peso in navicella in tempo reale per consentire le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

Il dealer che ha affiancato Cte in questa operazione è Hyca, azienda con esperienza ventennale nella costruzione di cassoni per camion e specializzata nella distribuzione e installazione di attrezzature di sollevamento.

La collaborazione iniziata qualche mese fa prosegue proficuamente, infatti l’azienda ha acquistato anche 2 Cte Zed 29 J in kit da installare rispettivamente su 18 t e 12.2 t.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Soluzioni su misura e durature nel tempo

Da oltre quarant’anni New Madras è specializzata nel recupero, trattamento e manutenzione di materiali edili porosi. Al Saie di Bari punta a far conoscere ancora di più un altro prodotto. Si tratta di Porotec, un additivo minerale in polvere che viene impiegato per realizzare intonaci deumidificanti macro porosi.

vimar

Vimar. Nuovo design dai volumi compatti

Plana Up di Vimar: evoluzione della serie Plana con nuovo design minimale, palette di 13 colori, funzioni smart integrate e piena compatibilità con gli articoli esistenti.