Produzione | Contenitori

Da Isi Plast la serie di contenitori Sc per smalti all’acqua

Condividi
L’intera gamma è concepita con una forma cilindrica a bocca larga per uno svuotamento totale più rapido. Il coperchio è disponibile con sigillo di garanzia o semplice a pressione.

Isi Plast spa, azienda italiana produttrice di contenitori in plastica per il settore industriale, alimentare ed eco-sanitario, ha studiato e realizzato la serie Sc, una linea di barattoli particolarmente indicata per contenere smalti all’acqua e prodotti affini.IsiPlast

La serie Sc è una gamma completa composta da 6 formati che si contraddistinguono per dimensione e capacità. L’intera gamma è stata concepita con una forma cilindrica a bocca larga per uno svuotamento totale più pratico e rapido. Il contenitore Sc3300 (l 3,6) è il formato più grande della serie e, per le proprie dimensioni, è stato ideato completo di manico in plastica. I restanti cinque formati invece non possiedono il manico.
Robustezza e praticità contraddistinguono questa linea di contenitori: lo spessore delle pareti e il materiale impiegato li rendono particolarmente resistenti agli urti e la forma cilindrica stretta e alta ne facilita la movimentazione sia manuale sia con macchinari di riempimento.
Il coperchio è disponibile in duplice versione: con sigillo di garanzia o semplice a pressione. I contenitori della serie Sc sono impilabili e pertanto possono essere disposti sugli scaffali in modo semplice e con un risultato molto accattivante. Per la loro particolare forma e struttura i barattoli della serie Sc risultano ottimi per l’utilizzo con sistemi tintometrici: possono anche essere personalizzati attraverso l’applicazione di etichette adesive oppure con stampa offset, sleeve o etichette Iml.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda