Euf. Berardo nell’Executive board e Colombo nella Commissione tecnica

Condividi
Karl-Hans Körner, Anita Wolf e Luca Berardo, rispettivamente presidente, vice presidente e membro dell’executive board di Euf (foto Euf)

In occasione dell’Assemblea generale di Euf, l’Unione Europea delle Associazioni Nazionali delle Piastrelle, tenutasi a Stoccarda, il tedesco Karl-Hans Körner è stato confermato, per un secondo triennio, alla presidenza. Nell’Executive board, in qualità di vicepresidente sono stati eletti l’austriaca Anita Wolf e l’italiano Luca Berardo, neo presidente di Assoposa.

Entra, invece, nella Commissione Tecnica – che si occupa anche dell’interazione di tutti gli strumenti, additivi e specifiche strutturali necessari per la corretta lavorazione e posa in opera delle piastrelle – dell’associazione internazionale, Paolo Colombo, past president di Assoposa.

L’Euf (Europäische Union der Fliesenfachverbände), che ha sede in Svizzera, si considera principalmente una piattaforma per lo scambio di informazioni sull’industria delle piastrelle, nonché un forum di discussione sullo sviluppo e l’approfondimento di argomenti di rilievo per il settore.

L’obiettivo dell’associazione è promuovere il dialogo, il trasferimento di conoscenze e la cooperazione tra le associazioni membre e fornire supporto tecnico e logistico per la fondazione di nuove associazioni nazionali di piastrellisti in Europa.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mitsubishi Electric. Il Waterfront di Levante a Genova

La città di Genova ospita uno dei più avveniristici interventi di riqualificazione urbanistica al confine tra terra e mare. Il progetto sostenibile del Waterfront, donato da Renzo Piano alla città, vede anche il contributo di Mitsubishi Electric