Materiali | Produzione

Fassa Bortolo. Stucco per cartongesso a lavorazione lenta

Condividi
La particolarità dello stucco per cartongesso Fassajoint Ideal 3.5 sta nel tempo di lavorabilità prolungato utile in cantieri di grandi dimensioni per completare le operazioni di stuccatura e rasatura su superfici ampie

L’ultima novità del sistema in cartongesso Gypsotech Fassa Bortolo è lo stucco Fassajoint ideal 3.5 caratterizzato da tempo di lavorabilità prolungato: ben 3 ore e mezza per avere tutto il tempo di finire ogni dettaglio.

Fassajoint Ideal 3.5

Fassajoint ideal 3.5 è uno stucco in polvere extra-bianco per il trattamento di giunti di lastre in cartongesso in presenza di nastri di rinforzo, progettato con un’eccellente fluidità per essere facilmente applicabile e carteggiabile e dotato di un ritiro estremamente controllato.

Può essere utilizzato anche per la rasatura completa di lastre in cartongesso e per piccole riparazioni di parti in gesso o cartongesso ammalorato. Una garanzia anche per i posatori grazie alle sue bassissime emissioni di Voc.

La lunga lavorabilità si rivela utile in cantieri di grandi dimensioni per completare le operazioni di stuccatura e rasatura su superfici ampie. Un prodotto particolarmente versatile, che completa la gamma di soluzioni proposte da Fassa Bortolo per il settore delle costruzioni a secco.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale