Si chiama Klever la nuova collezione di grès fine porcellanato rettificato che richiama la pietra di Vicenza. La nuova collezione di pavimenti e rivestimenti, adatta sia per ambienti interni sia per esterni, residenziali e commerciali, è caratterizzata da una delicata matericità: discrete sfumature grafiche e una superficie da toccare, rendono Klever una proposta adatta a qualsiasi tipo di ambiente.
Cinque i colori disponibili: quattro i caldi Ivory, Sand, Grey e Taupe e uno più freddo, Anthracite; numerosi i formati proposti: 60×60, 40×60, 30×60, 20×60, oltre al 45×90 (con 22,5×90) che entra nuovamente in gamma. Tutti disponibili nella finitura Naturale con superficie morbida matt e Strutturata per esterno.
Inoltre, i formati 60×60 e 45×90 sono proposti anche nello spessore da 20 millimetri, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2. La collezione è completata da listelli, pezzi speciali e decori, come il Coda di pavone Evolution 104×57 nella versione strutturata, gli Strips Mixed 22,5×90 e il Mosaico 30×30 nella finitura naturale.
La serie Klever è contrassegnata dal logo GreenThinking, a testimonianza dell’impegno di Ceramiche Keope di Spezzano di Fiorano (Mo) nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.

Velux. Con la nuova gamma di finestre per tetti piani, la luce naturale diventa progetto
Velux presenta Modular Rooflights, nuova gamma su misura per tetti piani che integra la luce naturale nel progetto architettonico. Soluzioni modulari, design minimale e alte prestazioni offrono massima libertà creativa per residenziale e terziario, con supporto tecnico dedicato ai progettisti e spazi più luminosi e sostenibili


