Regioni | Bandi

Impianti sportivi e insediamenti produttivi: fondi da Piemonte e Campania

Condividi
Prorogato il termine della Regione Campania per le domande di infrastrutture nei piani di insediamenti produttivi. In Piemonte stanziamenti per la messa a norma per l’impiantistica sportiva.

in_breve_impiantistica_sportivaLa Regione Piemonte ha pubblicato il bando riguardante la misura per la messa a norma, ampliamento, completamento e diversificazione degli impianti sportivi.

Sono disponibili 500mila euro provenienti dalla legge regionale n. 93/1995 e gli enti pubblici possono ottenere un contributo fino al 70% della spesa ammissibile presentando domanda entro il 16 gennaio.

Campania: insediamenti produttivi

La Regione Campania ha prorogato al 31 gennaio il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per la selezione di proposte progettuali per la realizzazione di infrastrutture dei piani per gli insediamenti produttivi in favore dei comuni del territorio regionale a valere sul Poc  2014/2020.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.