Cupolino ad alte prestazioni | Velux

Luce naturale anche dove la finestra non può essere installata

Condividi
L’ottimo valore di trasmittanza termica, l’operabilità elettrica remota e la possibilità di dotare la finestra cupolino di tenda interna e parasole esterna, fanno sì che questo prodotto possa essere inserito in qualsiasi contesto per avere luce e ventilazione.

La Finestra Cupolino, proposta da Velux, grazie a una perfetta integrazione con i sistemi di copertura e a finiture interne equivalenti a quelle di un serramento, rappresenta la prima vera soluzione per il mercato dell’edilizia residenziale.
L’ottimo valore di trasmittanza termica, l’operabilità elettrica remota e la possibilità di dotare la finestra cupolino di tenda interna e parasole esterna, fanno sì che questo prodotto possa essere inserito in qualsiasi contesto per avere luce e ventilazione dove una finestra per tetti non può essere installata.
La tenda parasole esterna, alimentata a energia solare e operabile a distanza con telecomando, installata sulla Finestra Cupolino può ridurre le temperature estive di 6-7°.
Composizione. La finestra cupolino si compone di un basamento in pvc estruso e di una finestra standard bassoemissiva. L’operabilità elettrica consente di programmare l’apertura e la chiusura della finestra e della tenda interna a seconda delle esigenze, mentre il sensore pioggia garantisce la chiusura alle prime gocce d’acqua.
La cupola esterna in policarbonato trasparente assicura un’illuminazione ottimale degli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare