Interni | Chiusure

Porta di sicurezza con finitura in acciaio

Condividi
Oikos Venezia srl, specializzata nelle porte di sicurezza, ha installato la blindata a bilico verticale Synua con rivestimento in acciaio.

Riverberi di luce su specchi d’argento. Proiezioni sfumate di forme, candore diffuso, design ricercato. Synua, la porta di sicurezza di Oikos Venezia srl >> di grandi dimensioni a bilico verticale crea un’appropriata architettura d’ingresso in grado di valorizzare molteplici contesti. Posizionata in modo tale da rispecchiare in sé le scelte estetiche d’insieme, è proposta in 7 settori con finitura in acciaio e carter e profili in alluminio.

Oikos Synua 600

Eleganza, uniformità, essenzialità nell’ambiente come nella porta. Synua garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB di isolamento acustico e un nuovo valore di isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2, è inoltre disponibile anche nella versione con Kit Mose per tenuta aria, acqua, vento con tenuta 4, 5A e C5.

Leggi anche Porta di sicurezza di grandi dimensioni Synua di Oikos >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.