Produzioni | Breda

Portone su ruote a scorrimento parallelo alla parete

Condividi
Ibis nuovo prodotto di Breda va ad arrichire la linea Side Line, grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere.

Breda>>, marchio italiano (la sede è in provincia di Pordenone) operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, specializzato in portoni sezionali, presenta Ibis, il portone su ruote di facile installazione con ampia possibilità di personalizzazioni.
Ibis_esternoIl prodotto è studiato dal reparto Ricerca e sviluppo Breda per arricchire la linea Side Line>>.  E’ un portone con apertura e scorrimento laterale che evita di dover impegnare tutta l’altezza utile del garage: grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere.
Il portone Ibis può essere montato sia all’interno sia all’esterno: l’ampia gamma di finiture e colori proposti da Breda permette ogni tipo di personalizzazione. La struttura ne garantisce solidità, sicurezza, isolamento termico e consente l’installazione di accessori che semplificano apertura e chiusura, sezioni vetrate e diverse tipologie di manto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.