Distribuzione | Loyalty program

Progetto Tradimalt Card per il settore edile

Condividi
L’azienda messinese è impegnata in un ampio progetto di sviluppo ed espansione commerciale per allargare il mercato oltre i confini siciliani, che a breve si concretizzerà con l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Abruzzo.

Tradimalt spa >>, gruppo industriale siciliano specializzato nella produzione e distribuzione di materiali per il settore edile, potenzia le attività di marketing e promozione rinnovando anche per il 2015 il progetto Tradimalt Card. Si tratta del sistema di fidelizzazione e raccolta punti applicato alla filiera dell’edilizia destinato ai professionisti con promozioni dedicate e un catalogo premi.

Tradimalt

Il loyalty program di Tradimalt, lanciato nel 2011, ha già all’attivo più di 1.500 card quotidianamente movimentate nella sola Sicilia, con l’obiettivo di raggiungere quota 8.000 iscritti in tutto il centro e sud Italia. L’azienda messinese, infatti, è impegnata in un ampio progetto di sviluppo ed espansione commerciale per allargare il mercato oltre i confini siciliani, che a breve si concretizzerà con l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Abruzzo. Tradimalt Card è attivabile presso i rivenditori autorizzati dei materiali a marchio Tradimalt, Magistra e Tradimalt Colore. I titolari della card possono convertire i punti accumulati per ritirare i premi presso uno qualsiasi dei punti di vendita e accedere a sconti extra-store presso aziende partner selezionate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.