Saie Bari 2023. Ecco la data della prossima edizione

Condividi

Saie 2023 – La Fiera delle Costruzioni – progettazione, edilizia, impianti – ufficializza la data della prossima edizione: 19/21 ottobre 2023, Bari – Nuova Fiera del Levante.

Saie 2023 è la fiera che rappresenta la più grande community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni.

Ad oggi sono 303.974 i professionisti che interagiscono con la community di Saie.

Saie è un forte moltiplicatore commerciale per il mercato, un momento di riflessione e confronto per il comparto e l’appuntamento di riferimento con gli operatori del settore per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave del cantieresostenibilitàinfrastrutture, innovazione e persone al centro.

Perché SAIE è la fiera di riferimento per il sistema delle costruzioni?

La miglior risposta è il video racconto di ciò che Saie ha realizzato nell’edizione 2022 insieme agli espositori, alle associazioni, ai partner che hanno sostenuto il progetto e ai 37.642 professionisti in visita:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale