Il lavoro non si ferma | Saie 2020

Saie Bologna 2020: il Team Saie al fianco della tua azienda

Condividi
Lo staff Saie 2020 comunica alle aziende dell’industria delle costruzioni di essere al loro fianco per comunicare l’eccellenza del saper fare italiano sia in smart working sia dall’ufficio.

Il team Saie 2020 (Andrea, Emilio, Francesca C., Francesca V., Laura, Luca, Luna, Martina, Michele, Silvia e Tommaso) in questo “complicato” momento del mercato e del Paese fa sapere di essere al fianco delle imprese del settore dell’industria delle costruzioni.

Team Saie 2020

«Ci siamo perché ci crediamo e sosteniamo da sempre l’eccellenza del fare italiano e delle imprese della filiera del sistema delle costruzioni. Saie è l’evento che valorizza i prodotti, le tecnologie innovative e le soluzioni della tua azienda, edizione dopo edizione. Quotidianamente ci impegniamo per costruire opportunità, consci che le idee produttive delle aziende contribuiscono in modo fondamentale a migliorare il nostro Paese, la sua sostenibilità e sicurezza. Proprio per questo, specie in un periodo come quello che stiamo vivendo, continuiamo a produrre contenuti e idee per realizzare con voi nuove attività di comunicazione, avendo la massima fiducia in una prossima ripresa. Costruire opportunità è il nostro mestiere: in smart working o dall’ufficio continuiamo in modo determinato a lavorare al tuo fianco, pronti con tutto ciò che è necessario per realizzare insieme il nostro futuro». #SAIEALTUOFIANCO #saie

Ricordiamo che Saie 2020 si tiene a Bologna Fiere dal 21 al 24 ottobre.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.