Scirocco H. Il termoarredo a tutto tondo

Condividi
(foto Scirocco H)

Scirocco H presenta Smooth, il nuovo termoarredo “a tutto tondo” firmato Libero Rutilo (DesignLibero), secondo prodotto ideato dal designer vincitore nel 2019 della seconda edizione del Design Warm Contest.

Il termoarredo firmato Libero Rutilo

(foto Scirocco H)

Disponibile solo in versione idraulica con tre diverse misure, Smooth, che nel modello Slim propone anche una versione con installazione orizzontale, è disponibile nei 79 colori della gamma Scirocco H, comprese le nuove tonalità opache: grigio nuvola, biscotto, azzurro India, blu rana, verde glauco e rosa.

Smooth è un radiatore e scalsasalviette in acciaio il cui concept creativo ruota tutto attorno alla dimensione dei tubi a sezione tonda con cui è realizzato. E’ ideato in due versioni: Bubble, composto da elementi interni e della cornice dalle dimensioni più generose e Slim, che si contraddistingue per le forme più sottili e discrete.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.