Sunshower. Prepararsi all’estate con la luce giusta

Condividi
(foto Sunshower)

In vista dell’estate, Sunshower si rivela un prezioso alleato per preparare corpo e mente alla bella stagione. Grazie alla sua tecnologia, abitua gradualmente la pelle all’abbronzatura e supporta il benessere fisico in vista del cambio stagione. I raggi infrarossi favoriscono la circolazione e la mobilità, alleviando i dolori articolari e migliorando il ritmo sonno-veglia.

La tecnologia che aiuta la salute e il benessere

Integrabile nel box doccia e disponibile in diverse dimensioni, Sunshower trasforma la doccia quotidiana in un rituale rigenerante di salute e benessere.

(foto Sunshower)

Tutti questi vantaggi sono godibili grazie alla struttura di Sunshower: progettato per essere installato all’interno del box doccia, si può beneficiare ogni giorno degli effetti rigeneranti del sole direttamente a casa propria. In più, grazie a un sistema di temporizzazione integrato, è possibile esporsi in sicurezza a una dose controllata di luce, mentre ci si concede una doccia quotidiana.

(foto Sunshower)

Disponibile nei formati s, m e l, grazie alla possibilità di un montaggio a incasso, a parete o ad angolo può essere installato sia in bagni privati che contract. Con Sunshower, ogni doccia si trasforma in un rituale quotidiano di benessere, migliorando tono dell’umore, livello energetico e salute generale, preparandosi così a godere a pieno della vita estiva.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.