Telaio in legno lamellare

Condividi

I portoncini della collezione Porthos di Sidel hanno notevole flessibilità e garantiscono una resistenza all’effrazione in classe CR3.

Il telaio in legno lamellare a quattro strati di fibre contrapposte consente la sostituzione della porta d’ingresso senza l’ausilio di opere edili, non richiedendo il controtelaio in lamiera e agganciandosi direttamente ai muri esistenti. Per ogni tipologia e forma di portoncini vengono mantenute le stesse caratteristiche di blindatura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.