Specializzata nella produzione di macchine e sistemi per il pompaggio e la spruzzatura di malte, conglomerati cementizi e calcestruzzi, Turbosol ha sede a nei pressi di Treviso.
La gamma di pompe, macchine spruzzatrici e sistemi per lo spritzbeton proposta da Turbosol copre la maggior parte delle richieste del cantiere: dall’edilizia civile, passando per il settore del calcestruzzo e arrivando ai cantieri più complessi del settore underground.
Turbosol, con oltre 70 anni di esperienza sul mercato, è una realtà industriale attenta a sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per modernizzare il settore progettuale, investire risorse nella ricerca e sviluppo, affinare il controllo del processo produttivo, garantire una rigorosa applicazione dei protocolli qualità. L’obbiettivo di Turbosol è sviluppare progetti sempre originali e proporre macchinari all’avanguardia, affidabili, con performance di elevata qualità per consentire ai clienti di ottenere la massima produttività in qualsiasi cantiere.

Sismabonus: mantenuta l’aliquota al 50% prime case e 36% per abitazioni diverse da prima casa
La bozza della legge di bilancio 2026, approvata dal Consiglio dei Ministri


