Ullmann. Livelle digitali professionali made in Usa

Condividi

ullmann_evidUllmann di Genova ha negli ultimi anni dato spazio nel suo Catalogo Generale al family brand TechWay, interamente dedicato a strumenti digitali di precisione. Il fiore all’occhiello è la linea di livelle digitali Digi-Pas prodotta da Digi-Pas Usa Llc, specializzata nella produzione di strumenti di misura professionali che sfruttano la tecnologia Mems (Sistemi Micro Elettro-Meccanici) per la diagnostica della planarità delle superfici e l’inclinazione degli angoli.

La gamma di livelle digitali Digi-Pas,  distribuita in Italia da Ullmann presenta, è costituita da quattro distinte serie.

Dwl80E (foto Ullmann)
Dwl80E (foto Ullmann)

La serie Pocket-Size Digital Level (modelli Dwl80e, Dwl80Pro) è una linea di livelle “mini” per dimensione ma estremamente precise, con risoluzione 0.1°/0.05°, innovativa ed estremamente pratica perché tascabile e leggera, con una facile impugnatura, un display ben visibile e la base magnetica.

 

 

Dwl200 (foto Ullmann)
Dwl200 (foto Ullmann)

Torpedo Digital Level (modelli Dwl200, Dwl280Pro) è invece una linea a forma tradizionale, design minimalista, struttura compatta in abs integrata su barra di alluminio, idonea per tutti gli utilizzi in ogni ambiente di lavoro.

 

Dwl280Pro (foto Ullmann)
Dwl280Pro (foto Ullmann)

Novità nell’offerta delle livelle digitali della Torpedo è il modello Dwl280Pro WaterProof, ingegnerizzata per rispondere ai più elevati standard industriali con grado di protezione IP67, risoluzione 0.05°, display di ultima generazione a tecnologia Led. La struttura, robusta ed impermeabile, la rende atta a lavorare in ambienti difficili sporchi e polverosi, a temperature estreme (- 20 °C e + 60 °C ) e a sopportare urti.

Dwl680Pro (foto Ullmann)
Dwl680Pro (foto Ullmann)

La Serie Heavy Duty Digital Level (modello Dwl680Pro) – 60 cm di puro alluminio integrati con moduli di elettronica avanzata, protezione IP65 a prova di acqua, polvere, urti e temperature estreme, risoluzione 0.05°, display di ultima generazione a tecnologia Led. Affidabile e precisa, la Dwl680Pro ha tutte le caratteristiche per essere strumento indispensabile per gli specialisti nel settore professionale ed industriale.

 

Dwl1000Xy (foto Ullmann)
Dwl1000Xy (foto Ullmann)

Digital Post Level 2-Axis (modello Dwl1000xy) è una Livella Digitale ad Angolo, per valutare il perfetto posizionamento sul piano verticale ed orizzontale  di tubi, ponteggi, finestre, porte eccetera. Di nuova generazione per il suo funzionamento digitale, sostituisce ed aggiunge nuove funzioni alle tradizionali livelle per angoli, fornisce informazioni complete, immediate e precise sull’ampio display di facile lettura.

I prodotti Digi-Pas forniti dalla Ullmann saranno corredati di bollino olografico di Distribuzione Ufficiale, certificato di garanzia convalidato, istruzioni in italiano e offriranno, su richiesta assistenza (calibrazione, upgrade firmware, eccetera), supporto della strumentazione e servizi post-vendita, oltre che certificati di taratura singolarmente emessi da Organismi di Certificazione notificati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Gruppo Made

Attivo da più di venti anni nel settore della distribuzione edile, Gruppo Made ha saputo distinguersi per il ruolo strategico svolto a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Queste realtà, che rappresentano il cuore dell’economia e della società del Paese, e nel Gruppo un partner capace di valorizzarne l’identità e il radicamento territoriale.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Velux

Velux Italia opera già da molti anni nell’ambito della sostenibilità aziendale, con strategie integrate di efficienza energetica, domotica e ventilazione naturale. L’azienda promuove formazione, ricerca e servizi innovativi, consolidando il proprio ruolo di modello globale nel settore delle finestre per tetti e del comfort abitativo.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Vaga

Vaga si conferma leader nella responsabilità ambientale nel settore degli aggregati e delle malte preconfezionate. Innovazione, economia circolare e materiali ecocompatibili guidano la strategia dell’azienda che contribuisce concretamente alla sostenibilità e alla filiera edilizia italiana.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | San Marco Group

Una visione strategica di lungo periodo: innovazione e ricerca, formazione tecnica e attenzione all’ambiente guidano la crescita globale del Gruppo, che contribuisce concretamente alla filiera e alla qualità degli spazi abitativi.