Hatria. Premiata la ricerca continua

Condividi
Vaso Pure Fix (foto Hatria)
Vaso Pure Fix (foto Hatria)

Ben quattro sono i premi che la storica azienda Hatria si è aggiudicata al contest Actiongroup di Infoprogetto, importanti riconoscimenti che ne premiano l’innovazione, il design e la sostenibilitàActiongroup, ente formatore e accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Architetti e degli Ingegneri, ha organizzato anche quest’anno numerosi incontri in Italia tra Aziende e specialisti della progettazione e del design.

Canalgrande, design Nilo Gioacchini (foto Hatria)
Canalgrande, design Nilo Gioacchini (foto Hatria)

In particolare, i premi sono andati a Torino, G Full e Canalgrande, design by Nilo Gioacchini, che hanno vinto nella categoria Innovazione e Design mentre a Firenze, VasoTraslato, Pure Fix e Pur Rim per le categorie Sostenibilità e Innovazione. Quattro importanti riconoscimenti per il costante impegno dell’azienda nell’investire risorse ed energie in ricerca e tecnologia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva