Saint-Gobain sul mercato dell’impermeabilizzazione

Condividi
(foto Artur Pascal)

Saint-Gobain ha acquisito Maris Polymers, azienda greca specializzata nelle soluzioni per l’impermeabilizzazione che ha sviluppato una forte presenza nei rivestimenti in poliuretano delle pavimentazioni e nell’impermeabilizzazione per l’edilizia industriale e civile.

Gianni Scotti, Presidente e Amministratore Delegato della Delegazione Mediterranea di Saint-Gobain

«La gamma proposta da Saint-Gobain si arricchisce così di prodotti innovativi a base poliuretanica. Maris Polymers rappresenta, infatti, uno dei marchi più prestigiosi nel settore, e si posiziona ai massimi livelli dell’innovazione tecnologica dei polimeri a base poliuretanica» dichiara Gianni Scotti, Presidente e Amministratore Delegato della Delegazione Mediterranea di Saint-Gobain.

Maris Polymers S.A. opera principalmente in 70 Paesi di tutti i continenti e l’acquisizione è una altro passo della strategia del Gruppo Saint-Gobain per sviluppare delle nicchie tecnologiche e completare il portafoglio delle attività delle malte sul mercato dell’impermeabilizzazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.