U-Power, Vibram

U-Power e Vibram. Una partnership per nuove soluzioni antinfortunistiche

Condividi
Vibram
(foto di U-Power)

Valori condivisi e stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e funzionali: da questi obiettivi comune nasce la partnership tra U-Power e Vibram, pronti a mettere insieme le rispettive competenze per presentare nuove soluzioni antinfortunistiche.

«Siamo lieti che un’azienda italiana dei settori dell’abbigliamento e delle calzature da lavoro come U-Power abbia scelto Vibram in qualità di partner per la propria linea di scarpe. Sicurezza è una delle parole chiave che ci caratterizza fin dalla fondazione, accompagnandoci nella creazione di prodotti che soddisfino tutti i requisiti richiesti nel mondo Work & Safety. Siamo certi che la collaborazione vincente tra Vibram e U-Power avrà la possibilità di offrire delle calzature di alta qualità per tutti i lavoratori che le indosseranno.» Paolo Manuzzi, global general manager dell’azienda con sede internazionale ad Albizzate (VA).

«Per U-Power ogni singola calzatura deve essere garanzia di vero confort e funzionalità, per migliorare la qualità e lo stile di vita delle persone che la indossano, nel segno del puro design italiano. Siamo quindi particolarmente felici di questa partnership tra U Power e Vibram, una collaborazione che unisce due brand per la qualità, la tecnicità e la riconoscibilità dei loro marchi.» Direttore generale Giovanni Falco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A