Falmec apre una nuova filiale nella penisola Iberica

Condividi

Falmec espande la sua rete commerciale annunciando l’apertura di Falmec Iberia SL a partire da gennaio 2024. Un’intesa commerciale che nasce dalla partnership tra Falmec e il distributore spagnolo Veravent, volta a consolidare la presenza del brand in Spagna, Portogallo e Andorra.

(foto Falmec)

La nuova filiale sarà gestita da Veravent

In una fase di crescita ed evoluzione dei comparti cucina ed elettrodomestici, questo ampliamento strategico è finalizzato a rendere Falmec brand di riferimento nel panorama delle soluzioni aspiranti nel mercato iberico, attraverso la conoscenza e la comprensione delle specifiche richieste della clientela e con l’obiettivo di allineare il marchio a tali esigenze.

Falmec Iberia SL sarà interamente gestita da Veravent (con sede a Granollers, a pochi chilometri da Barcellona): un unico team di vendita, un unico servizio clienti e post-vendita, la stessa amministrazione, tutti con la medesima passione e impegno al servizio, già noto e premiato dal mercato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico